{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Qualche tempo fa Zuckerberg ha lanciato il sito di Messenger per comunicare con gli amici senza passare dalla home. Ma in pochi lo conoscono

Probabilmente in molti conoscono la funzione per guardare da browser i messaggi di WhatsApp (funzione che tra l'altro presto diventerà un app a se stante). Ma forse non tutti sanno che da qualche tempo Facebook - che tra l'altro è proprietaria di WhatsApp - ha lanciato una funzione simile con il suo Messenger, che da qualche tempo permette di leggere e inviare messaggi privati senza passare per la home page del social.
Il Giornale
03/05
35 Punti

Money Raddoppia l’utile di Facebook. Zuckerberg: “Guardiamo avanti”

«Siamo concentrati non su quello che Facebook è oggi, ma su quello che può essere e quello che ha bisogno di essere per la comunità. L’amministratore delegato si impegna a mantenere il controllo di Facebook e a farlo con un’ottica di lungo termine. In una lettera allegata ai conti, Zuckerberg spiega la sua decisione: in passato - mette in evidenza - il «mio controllo» ha consentito a Facebook di fare cose che non han dato subito risultati, quali l’acquisizione di Instagram.
La Stampa
28/04
6 Punti

Elena Ferrante, Di Caprio, Zuckerberg tra i 100 più influenti per Time

Ci sono il presidente americano Barack Obama, Papa Francesco, il ceo della Apple Tim Cook e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, l'attore Leo di Caprio tra le 100 persone più influenti al mondo secondo la lista stilata dal settimanale americano Time. DiCaprio figura fra le "icone" per il suo grande impegno a favore dell'ambiente insieme alla cantante Adele e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.
Affaritaliani
23/04
27 Punti
1

Presto il social network aprirà una nuova funzione che permetterà a utenti e pagine di ricevere piccole donazioni da altri utenti

A riportarlo è stato il sito The Verge, venuto in possesso di un sondaggio che Facebook avrebbe somministrato ad alcuni utenti.Non solo. Ora anche chi ha delle pagine Facebook o profili praticolarmente apprezzati potrebbe rendere quello dell'internauta una "professione". In questo modo gli utenti potrebbero raccogliere soldi dai post condivisi oppure con specifiche campagne online.In pratica, gli utenti potranno donare piccole cifre alle pagine o alle persone che apprezza di più.
Il Giornale
21/04
2 Punti

Tech Connesso, intelligente e virtuale: il mondo tra dieci anni secondo Zuckerberg

E presto gli sviluppatori potranno integrare lo streaming di Facebook anche in altri dispositivi, come ad esempio i droni.  INTELLIGENZA VIRTUALE Ultima, ma non per importanza, la realtà virtuale, che secondo Zuckerberg sarà la più social di tutte le piattaforme. Secondo Zuckerberg gli utenti guardano i contenuti live dieci volte di più rispetto ai video normali. E con l’apertura dello streaming a tutti gli utenti di Facebook «siamo entrati in una nuova età dell’oro.
La Stampa
13/04
18 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio