{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Flop continuo, Massimo Giannini cacciato da Ballarò: incredibile, chi prende il suo posto

Il suo Ballarò, su Rai 3 si è rivelato un flop e pare che questa sarà l'ultima edizione. Santoro potrebbe condurre un programma a metà tra il talk e la docufiction. Giannini, da parte sua, potrebbe assumere la direzione del Sole-24 Ore. Per Massimo Giannini l'esperienza in Rai sembra ormai finita. Riporta ItaliaOggi che l'ex conduttore di Servizio Pubblico è stato visto a Saxa Rubra e un suo approdo in Rai appare sempre più probabile.
Libero Quotidiano
03/05
31 Punti
1

Novità in arrivo per WhatsApp. La popolare app di messaggistica istantanea potrebbe sbarcare presto sui pc Windows e Mac. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare un app per l'uso da desktop

La popolare app di messaggistica istantanea potrebbe sbarcare presto sui pc Windows e Mac. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare un app per l'uso da desktop. Nelle nuove funzionalità dell'app potrebbero esserci anche le videochiamate e la segreteria telefonica. L'ultima innovazione della chat è stata l'introduzione della crittografia end-to-end. I nostri contatti e le nostre chat resterebbero quelli presenti sull'app su mobile.
Il Giornale
02/05
14 Punti

“A Berlino un laboratorio segreto per sviluppare l’iCar”

Apple avrebbe creato nel cuore di Berlino un laboratorio segreto per sviluppare la sua iCar.   All’inizio la iCar non dovrebbe essere completamente o anche solo parzialmente automatizzata.   LA FUTURA APPLE ICAR POTREBBE ESSERE COSTRUITA DA MAGNA  La iCar dovrebbe essere lanciata sul mercato nel 2019 o nel 2020, secondo un modello di carsharing simile a quello di Drive Now, il servizio nato dalla cooperazione tra BMW e Sixt. Né Apple, né Magna hanno voluto commentare le indiscrezioni.
La Stampa
18/04
7 Punti
1

Il salario è indigesto. E lei si fa intervistare dalla figlia sul loro attico

Potrebbe non durare, pare, pure quello della direttora, il cui salario è indigesto quanto la sua carbonara. Il gusto di Lucia Annunziata per le interviste: dice no a Riina in Rai, ma sul sito che dirige, l’Huffington Post, mette on line se stessa intervistata dalla figlia Antonia.«Il ricordo più divertente. Rischi zero, vista la maestosa terrazza dov’è girata l’intervista e visto che Antonia non lavora per l’«Huffpost», dove la durata dei contratti è stata tagliata a pochi mesi.
Il Giornale
12/04
14 Punti

Il grande ritorno di Albertini: il jolly che terrorizza la sinistra

Nella corsa a sindaco di Milano, Stefano Parisi si gioca il jolly: vuole Gabriele Albertini, ex amatissimo primo cittadino meneghino, come suo assessore. Da par suo, Albertini, potrebbe guidare la lista civica che correrà per Parisi sindaco, e potrebbe anche accettare l'offerta, che si concretizzerebbe in caso di vittoria. Parisi, interpellato da Repubblica Tv, ha spiegato che "senz'altro in giunta avremo personalità di profilo nazionale, e Albertini è una di queste, si è reso disponibile".
Libero Quotidiano
11/04
16 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio