{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Qualche tempo fa Zuckerberg ha lanciato il sito di Messenger per comunicare con gli amici senza passare dalla home. Ma in pochi lo conoscono

Probabilmente in molti conoscono la funzione per guardare da browser i messaggi di WhatsApp (funzione che tra l'altro presto diventerà un app a se stante). Ma forse non tutti sanno che da qualche tempo Facebook - che tra l'altro è proprietaria di WhatsApp - ha lanciato una funzione simile con il suo Messenger, che da qualche tempo permette di leggere e inviare messaggi privati senza passare per la home page del social.
Il Giornale
03/05
35 Punti

Ragazzo muore travolto dalla metro a Milano

Ma dai primi accertamenti della polizia è emerso che il ragazzo sui binari potrebbe anche esserci caduto, forse per un malore, forse per un suo possibile stato alterato.  A comunicare il fatto era stata l’Atm, ma dopo le prime indagini di polizia giudiziaria è emerso che il ragazzo era stato notato camminare barcollando lungo la banchina della fermata (una di quelle all’aperto) di Rogoredo intorno alle 10. Non è chiaro, al momento, se stesse tornado a casa stamani, e che cosa abbia fatto.
La Stampa
24/04
4 Punti
1

La popolare applicazione di chat legata al social lancia una nuova funzione: possibile comunicare tr 50 utenti

Nelle prossime ore l'applicazione di chat legata al popolare social network inizierà a rendere disponibile una nuova funzione per le chiamate online.Con Messenger sarà possibile da oggi effettuare telefonate di gruppo che coinvolgano fino a un totale di cinquanta persone. La comunicazione è ufficiale e arriva da David Marcus, responsabile di Messenger, pubblicata sulla sua pagina facebook.
Il Giornale
21/04
6 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio