{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Money Ansaldo fa la metropolitana di Honolulu

  La costruzione e manutenzione del sistema della metropolitana di Honolulu rappresenta per Ansaldo STS un impegno della durata di almeno 20 anni, che consolida il legame della società con gli Stati Uniti, dove Ansaldo Sts ha oltre 130 anni di esperienza, dove nel 1881 George Westinghouse ha fondato la Union Switch Signal, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania.
La Stampa
03/05
31 Punti
1

Money Quali sono le strade principali da percorrere per rilanciare il sistema economico italiano, che proprio a causa delle inefficienze infrastrutturali e logistiche perde ogni anno circa 42 miliardi di euro di Pil?

Una missione che aveva come obiettivo anche quello di rinsaldare il percorso che Conftrasporto-Confcommercio ha intrapreso per porsi come soggetto unitario di rappresentanza di tutte le modalità di trasporto del Paese e che vedrà a breve l'attivazione di un Osservatorio trasporti e logistica in collaborazione con Isfort. Conftrasporto e Confcommercio hanno deciso di partire da Bruxelles per indicarle.
Il Giornale
20/04
14 Punti
1

Dopo un lungo periodo alla Bbc aveva aperto una società di doppiaggio. Suoi gli "avvisi" del trasporto pubblico

Non soltanto perché Phil Sayer aveva lavorato per la Bbc, ma pure perché dopo avere lasciato il suo impiego alla emittente aveva messo su una società specializzata in annunci per i servizi pubblici, gestita insieme alla moglie.Sayer era la voce della metropolitana londinese, l'uomo che aveva registrato il celebre "mind the gap", che indica ai passeggeri di fare attenzione al dislivello tra la piattaforma e i vagoni della metropolitana.
Il Giornale
15/04
2 Punti
1

Uber rosicchia i taxi di New York: lo dimostra questo grafico

Ancora di nicchia è Lyft, il servizio “coi baffi” antagonista di Uber.Uber, rispetto ai taxi, ha un andamento più instabile. Un indizio (molto significativo) dell'impatto di Uber.Lyft, per ora, non ha ancora sfondato. Risultati: a gennaio 2016, i taxi hanno registrato 351.816 mila viaggi al giorno; quelli di Uber sono state 150.309. Perché la startup non deve solo gareggiare con i taxi ma competere con un protagonista che ha già una posizione solida come Uber.
Affaritaliani
07/04
3 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio