{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Qualche tempo fa Zuckerberg ha lanciato il sito di Messenger per comunicare con gli amici senza passare dalla home. Ma in pochi lo conoscono

Probabilmente in molti conoscono la funzione per guardare da browser i messaggi di WhatsApp (funzione che tra l'altro presto diventerà un app a se stante). Ma forse non tutti sanno che da qualche tempo Facebook - che tra l'altro è proprietaria di WhatsApp - ha lanciato una funzione simile con il suo Messenger, che da qualche tempo permette di leggere e inviare messaggi privati senza passare per la home page del social.
Il Giornale
03/05
35 Punti

Flavio Briatore: "Tempo di addii. Alla Formula 1 e poi anche a..."

In Formula 1 vincono i cambiamenti tecnologici che, però, annoiano e allontanano il pubblico. Ecco perché i dati e i numeri premiano il Moto Gp».Briatore ha anche abbandonato il sogno di fare politica in Italia. E ho detto addio anche al sogno di fare qualcosa in politica in Italia. Adesso non ci penso più».Tutti questi cambiamenti sono culminati nel drastico cambio di look che ha sollevato tante polemiche, perché il manager si è affidato alle cure del discusso dietologo Alberto Lemme.
Affaritaliani
03/05
3 Punti

Primo maggio freddo e piovoso. Neve anche sotto i mille metri al Nord. Da lunedì migliora

Un Primo maggio con maltempo, piogge e abbassamento della temperatura, da lunedì il tempo migliora al Nord e da martedì al Sud.   Domenica sono previste precipitazioni diffuse al Nord, deboli piogge sparse su Lazio, Umbria e regioni adriatiche; piogge e rovesci in graduale estensione a gran parte del Sud e della Sicilia. Nel pomeriggio tempo perturbato al Sud e sulla Sicilia settentrionale; condizioni di variabilità al Centronord e su ovest della Sardegna.
La Stampa
01/05
17 Punti

Sports Scherma, Valentina Vezzali si ritira: “È tempo per nuove sfide”

«Nella scherma oltre il senso della misura è fondamentale una buona scelta di tempo. C’è un tempo per tutto e credo che questo sia il giusto tempo per togliere la maschera, appendere il fioretto al chiodo ed avviare un nuovo inizio». Così Valentina Vezzali, l’azzurra più vincente della storia dello sport italiano, annuncia, in una intervista a sportface.it il suo ritiro da Rio de Janeiro, dove domani gareggerà nell’ultima gara a squadre nel corso dei Mondiali.
La Stampa
26/04
4 Punti

Sports Beretta salva di testa la Pro: pari con la Salernitana

La Salernitana era passata in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con un’inzuccata di Coda, che sfruttava al meglio un calcio d’angolo. Beretta, entrato nella ripresa al posto di Marchi, si arrampica in cielo a raccogliere di testa un corner di Mammarella, dopo che l’arbitro non aveva concesso un rigore che sembrava sacrosanto. I bianchi raggiungono quota 40 punti e sono insieme a due squadre, Latina e Lanciano.
La Stampa
16/04
14 Punti

Via libera al concordato, Il Tempo agli Angelucci

Per il rotto della cuffia il quotidiano Il Tempo è riuscito a evitare una clamorosa scomparsa dalle edicole. Dal vecchio editore Domenico Bonifaci al nuovo, la famiglia angelucci, gli editori di Libero che potrebbero subentrare dal primo maggio, sempre se resteranno gli unici acquirenti interessati al quotidiano  romano di Piazza Colonna. è passato e, secondo indiscrezioni che trapelano, il giornale dovrebbe passare di mano.
Affaritaliani
15/04
5 Punti

Il tempo di Renzi è finito. Il tweet di Angelo Maria Perrino

Affaritaliani
07/04
3 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio