{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Ministero dello Sviluppo, chi sostituirà Federica Guidi: Teresa Bellanova favorita

Sarebbe una nomina interna, in quanto la Bellanova è stata poi spostata allo Sviluppo economico nell'ultimo rimpasto renziano. A poche ore dalle dimissioni immediate (e imposte dall'alto) di Federica Guidi, l'unica cosa certa è che a guidare il Ministero dello Sviluppo Economico sarà, almeno nei prossimi giorni, il premier Matteo Renzi. In pole position, quasi scontata, c'è Teresa Bellanova, sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali fino al 29 gennaio.
Libero Quotidiano
03/05
34 Punti
1

Via libera del Consiglio di Stato al canone Rai in bolletta. I giudici di Palazzo Spada hanno oggi trasmesso al ministero dello Sviluppo economico il loro "parere favorevole"

Il Giornale
27/04
3 Punti

Senza poltrona né amore: cosa fa adesso la Guidi, la scelta definitiva

Dopo aver chiarito la sua posizione giudiziaria con i magistrati di Potenza, che le hanno confermato il suo ruolo di persona offesa, l'ex ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, è tornata nella sua casa in provincia di ModenaSecondo quanto si apprende, chiuso il capitolo da ministro, Guidi volta pagina e torna alle sue attività professionali e alla vita in azienda.
Libero Quotidiano
11/04
21 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio