{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Gli scienziati di "Temptations Lab" hanno inventato un collare in grado di interpretare i miagolii e le fusa dei gatti

Da oggi è possibile: gli scienziati di "Temptations Lab" hanno realizzato il "primo traduttore di miagolii"."Temptations Lab" è un settore di ricerca che ha creato un collare innovativo in grado di interpretare i miagolii dei gatti. Il team di "Temptations Lab", ora, chiede al pubblico di continuare a sostenerli in questa scoperta rivoluzionaria: "Abbiamo dimostrato che funziona, adesso è il momento di produrli e utilizzarli". (Guarda il video)Il collare che fa "parlare" il vostro gatto.
Il Giornale
03/05
32 Punti
1

Gli scienziati hanno scoperto che l'uomo dorme nel modo scorretto dagli anni Venti. Con questi consigli potrete finalmente trovare il riposo perfetto

Dagli anni Venti, le luci e il divertimento hanno cambiato, in peggio, le abitudini naturali dell'organismo umano. "Questo è il momento migliore per elaborare idee originali. Disegnate, pensate, scrive, ma non dormite nè state fermi" - concludono gli scienziati. Mettete in pratica i consigli della scienza, solo in questo modo ritroverete il riposo perfetto. Infatti, secondo gli esperti l'uomo dovrebbe dormire quattro ore, poi svegliarsi e poi tornare a dormire per altre quattro ore.
Il Giornale
06/04
18 Punti

“Super-agenzia in stile Usa. È l’arma che rilancerà la ricerca”

Ricorrono quindi agli scienziati in qualità di valutatori e di advisor.  «Sento parlare del ricorso a titolo volontario dei ricercatori. Questi ultimi sono i ricercatori di laboratorio: consultati regolarmente, danno vita ai “tavoli di consenso” per stabilire le aree dove concentrarsi. I revisori, infatti, devono essere scienziati in piena attività, a cui si chiede un parere competente, anche con un confronto finale, faccia a faccia con i colleghi».  Il processo funziona sempre.
La Stampa
06/04
3 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio