{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Novità su WhatsApp per possessori di dispositivi Apple aggiornati a iOS 9.1: quello di poter riuscire a rispondere ai messaggi senza risultare on line

Novità su WhatsApp per possessori di dispositivi Apple aggiornati a iOS 9.1: quello di poter riuscire a rispondere ai messaggi senza risultare on line. Di fatto dunque sarà possibile rispondere ad ogni singolo messaggio senza entrare attivamente nell'App e quindi poter preservare l'opzione "online" quando si chatta con qualcuno. Niente di più semplice: una volta che riceviamo una notifica di Whatsapp sullo smartphone, basta fare swipe verso il basso e selezionare l’opzione quick reply.
Il Giornale
03/05
37 Punti
1

Tech Questa truffa invita a rispondere ad alcune domande su quello che sembra essere il sito di Zara, ma il buono da 150 euro non arriva e si è sicritti solo a un servizio a pagamento

(Guarda la foto 1)I buoni acquisto da 150 euro messi in palio da Zara non esistono. Da un amico o un gruppo vi arriva un messaggio con allegato un link: "Buono 150 euro Zara. Ricevi il coupon di Zara del valore di 150 euro". Il messaggio che vi arriva, se ci cliccate sopra, vi farà andare con un link su un sito dove è presente un sondaggio. Immediatamente noterete che la grafica del sito non ha niente a che vedere con il vero sito di Zara.
Il Giornale
24/04
29 Punti
1 2

Tech La "chatbot" è stata immessa nella rete senza alcun controllo. Sedici ore dopo il suo lancio e 23.000 seguaci, Tay ha iniziato a rispondere con post che inneggiavano al razzismo politico

Sedici ore dopo il suo lancio e 23.000 seguaci, Tay ha iniziato a rispondere con post che inneggiavano al razzismo politico. Dopo sedici ore di conversazioni, Tay ha annunciato che era giunto il momento di dormire. Poco meno di 24 ore fa, la società di Redmond ha lanciato un account Twitter gestito da “Tay”, IA che avrebbe dovuto apprendere dai contenuti lasciati dagli utenti, sviluppando un linguaggio sempre più naturale ed intelligente. Pochi secondi dopo è stata messa offline dalla Microsoft.
Il Giornale
23/04
20 Punti
1

Eleganza, gusto e funzionalità. Oggi anche il bagno, il luogo più intimo della casa, deve rispondere alle regole d?oro del design

Ma siccome design significa, prima di tutto, progetto, l’attenzione all’estetica non può prescindere dalla funzionalità. Oggi anche il bagno, il luogo più intimo della casa, deve rispondere alle regole d’oro del design. L’installazione di Ideal Standard, “When Lightness Designs Space”, offre ai visitatori un interessante spunto di riflessione sul tema della leggerezza nel design. Utile, ma anche bello, il bagno può dare conforto al corpo e allo spirito.
Il Giornale
16/04
13 Punti

Uk, lo scandalo Panama travolge David Cameron

Corbyn lo ha detto Corbyn commentando la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi negli ultimi sei anni da parte del premier britannico dopo lo scandalo dei Panama papers."Voglio vedere i documenti", ha detto Corbyn alla Bbc, riferendosi alle dichiarazioni dei redditi di Cameron. L'opposizione britannica attacca David Cameron e il Primo Ministro lunedì si presenterà alla Camera dei Comuni per rispondere alle domande dei deputati sulle sue finanze e le sue dichiarazioni dei redditti.
Affaritaliani
11/04
26 Punti
1

L'applicazione che permette di diventare "ambasciatori del proprio Paese": a rispondere allo "Swedish number" uno svedese a caso

In tremila hanno scaricato l'app "The Swedish Number", che permette di diventare "ambasciatori del proprio Paese". Chiamando il +46 771 793 336, una voce preregistrata avverte che "a breve risponderà uno svedese a caso". Cittadini che da 24 ore rispondono solertemente alle telefonate in arrivo da tutto il mondo.Quando abbiamo provato il servizio, ci ha risposto Andreas, 26 anni insegnante di Malmö. Uno tra i tanti che hanno aderito all'iniziativa lanciata dall'Ufficio del turismo svedese.
Il Giornale
08/04
6 Punti

Casaleggio: “Io non mollo”. E dà dello sciacallo al giornalista della Stampa

Io non mollo e continuerò a battermi insieme a milioni di italiani onesti fino al successo del MoVimento che ho contribuito a fondare. Il co-fondatore del M5S Gianroberto Casaleggio interviene sul blog sulla questione sollevata dalla Stampa e sente il bisogno di rispondere a un articolo uscito a firma di Jacopo Iacoboni. L’intervento di Casaleggio non contiene smentite sulle sue condizioni di salute, né contestazioni fattuali all’articolo alle quali sia necessario rispondere.
La Stampa
07/04
9 Punti

La sindaca di Corleto Rosaria Vicino al gip: le assunzioni alla Total nell’interesse dei cittadini

A quanto risulta alla Stampa, la Vicino ha respinto le accuse di voto di scambio e comunicato che «le assunzioni alla Total sono state fatte nell’esclusivo interesse dei cittadini», senza nessuno scambio di favori. Prima della Vicino, l’ex vicesindaco di Corleto, Giambattista Genovese - colpito dal divieto di dimora - si è avvalso della facoltà di non rispondere. «Io non ne ho tratto alcun vantaggio né economico né elettorale» .
La Stampa
06/04
19 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio