{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Botte tra preti, la versione di don Giordano: “Picchiato perché non volevo lasciare l’alloggio”

«Picchiato per indurmi a lasciare l’alloggio in seminario e affittarlo per fare soldi». Dopo la denuncia e la contro-denuncia, don Giordano De Luigi torna sulla scazzottata con don Ettore Barbieri e scaglia pesanti accuse contro il direttore del seminario.  IL CASO - Botte fra sacerdoti in seminario ad Albenga  «Non c’è stata nessuna colluttazione, nessun scazzottamento . Quindi, se volete affittare agli altri, ad esterni, perché non posso affittare pure io, come già accade.
La Stampa
03/05
34 Punti

Ancora spari a Napoli, un uomo ucciso nel quartiere Miano

Il probabile agguato è avvenuto intorno alle 22,20 circa, in via Janfolla, nel quartiere di Miano, nella zona Nord del capoluogo campano. Un uomo è deceduto dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, Aniello Di Napoli, 46 anni, pregiudicato con precedenti per droga e ricettazione era a bordo di un’auto, a poca distanza da casa sua, quando è stato raggiunto da colpi di pistola.
La Stampa
28/04
6 Punti

Arts Ricostruito il volto dell’Uomo di Altamura,il più antico Neanderthal scoperto finora

È stato ricostruito il volto dell’Uomo di Altamura, il più antico Neanderthal dal quale è stato estratto il dna arcaico, con una datazione compresa fra i 130 ed i 170 mila anni fa.   Il progetto della ricostruzione voluto dal Comune di Altamura e gestito in stretta collaborazione con la Soprintendenza Archeologica della Puglia - ha detto il sindaco, Giacinto Forte - rappresenta una «anteprima della Rete museale Uomo di Altamura, di prossima inaugurazione».
La Stampa
26/04
19 Punti

Sports Toro, continua la ricostruzione del Filadelfia. Arrivati anche i bonifici del Comune e del club

L’ultima garanzia sul Filadelfia: sono arrivate anche le tranche mancanti da parte della Città e del Torino. La Regione, invece, ha già provveduto tramite il recente accordo con il Credito Valtellinese al pagamento della sua quota di 3,5 milioni.   Espletata tutta la fase burocratica, non resta che attendere la fine dei lavori che, come da programmi, dovrebbero concludersi in tempo per l’inaugurazione fissata il prossimo 17 ottobre.
La Stampa
26/04
1 Punti
1

Serviranno circa otto miliardi di dollari per la ricostruzione. Quattro sono già arrivati dalla comunità internazionale. Ma questi finanziamenti non sono stati ancora utilizzati

Ma questi finanziamenti non sono stati ancora utilizzati dal governo.“Questo rallentamento nell'erogare i finanziamenti ha bloccato tutto. Ad oggi, infatti, quattro milioni di sfollati vivono ancora in condizione disperate nei centri temporanei.Le autorità nepalesi hanno stimato che serviranno circa otto miliardi di dollari per la ricostruzione, quattro dei quali già dati dalla comunità internazionale.
Il Giornale
25/04
8 Punti

La mummia Ötzi “clonata” in 3D: andrà in tournee negli Usa e in Canada

E’ il caso della copia, realizzata con stampante 3D, del corpo mummificato di Ötzi, l’uomo del Similaun.   Foto: la replica in resina della mummia del Similaun  Nel 2011, in occasione dei vent’anni dal rinvenimento, avvenuto casualmente ad opera di due escursionisti tedeschi nel settembre del ‘91, era già stata realizzata una ricostruzione dell’uomo, da vivo (impressionante quanto a verosimiglianza) per mano degli artisti olandesi Adrie e Alfons Kennis.
La Stampa
22/04
20 Punti

Donna uccisa in casa nel Bolognese, fermato il marito

   SI CERCA L’ARMA DEL DELITTO L’arma del delitto, probabilmente un coltello, non è ancora stata ritrovata.   LA RICOSTRUZIONE DEL MARITO Il marito aveva raccontato di aver trovato il corpo esanime della donna, Liliana Bartolini, anche lei 51enne, sul pavimento del soggiorno della loro abitazione, nella frazione di San Martino in Argine. Il pm e i carabinieri che stanno conducendo le indagini hanno trovato poco convincenti le spiegazioni fornite dall’uomo, 51 anni.
La Stampa
13/04
8 Punti

Sports New York all'anno zero, la ricostruzione sarà con Blatt?

Ma per Blatt un'eventuale coesistenza con Anthony non si prospetta più semplice rispetto a quella vissuta con LeBron.  Risultati della notte Cleveland-Atlanta 109-94, Orlando-Milwaukee 107-98, Boston-Charlotte 100-114, Brooklyn-Washington 111-120, Minnesota-Houston 105-129, New Orleans-Chicago 116-121, Oklahoma City-L.A. Potrebbe essere questo il percorso di David Blatt, che a tre mesi dall'esonero a Cleveland potrebbe ripartire da New York, voluto da Phil Jackson.
La Stampa
12/04
4 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio