{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Qualche tempo fa Zuckerberg ha lanciato il sito di Messenger per comunicare con gli amici senza passare dalla home. Ma in pochi lo conoscono

Probabilmente in molti conoscono la funzione per guardare da browser i messaggi di WhatsApp (funzione che tra l'altro presto diventerà un app a se stante). Ma forse non tutti sanno che da qualche tempo Facebook - che tra l'altro è proprietaria di WhatsApp - ha lanciato una funzione simile con il suo Messenger, che da qualche tempo permette di leggere e inviare messaggi privati senza passare per la home page del social.
Il Giornale
03/05
37 Punti
1

Tutto serve per fare esperienza e per guadagnare qualche soldo in vista della prossima partenza

"Per me viaggiare è come un lavoro: stai vivendo il tuo sogno, ma è un sogno che richiede fatiche, sfide e stress, a contatto con culture e mentalità diverse. Devi mettere in gioco capacità, energie e un po’ di creatività: solo così ti può scattare l’intuizione di finanziarti facendoti toccare i capelli."Tutto serve per fare esperienza e per guadagnare qualche soldo in vista della prossima partenza: questa è la filosofia di Michael, che in estremo oriente ha capito come usare la propria testa.
Il Giornale
02/05
6 Punti
1

Dagospia: "Tra i due sarebbe finita da un po? e a tenerli insieme sarebbero gli affari"

E scrive: "A dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Moraes e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Qualche settimana fa era uscita l’indiscrezione secondo cui Rocio era arrabbiata per le assenze di lavoro dell'attore, che recentemente ha fatto sapere che si prenderà un anno sabbatico per stare a fianco della famiglia e della figlia.Adesso però Dagospia mette nuova carne al fuoco.
Il Giornale
29/04
8 Punti

Buffon para il rigore e si riprende 2 titoli di calciopoli + 1: "E' il mio nono titolo perché..."

JUVENTUS, L'ANNUNCIO DI ALLEGRI SUL SUO FUTURO...E SI LEVA QUALCHE SASSOLINO DALLE SCARPE“Il rigore dello Scudetto. Sono convinto che la rabbia per l’eliminazione di quest’anno ce la porteremo dentro nella prossima stagione e ci farà molto bene.”. Questa quasi vittoria del campionato ha mostrato la forza tecnica e morale del gruppo, ha mostrato la voglia di non rassegnarsi e di stupire. Poi le vittorie ti portano a vedere possibili degli obiettivi che prima vedevi impensabili.
Affaritaliani
25/04
18 Punti
1

Una morte improvvisa a 57 anni. Prince se n'è andato così lasciando i fan basiti dopo il concerto di qualche giorno fa

Prince se n'è andato così lasciando i fan basiti dopo il concerto di qualche giorno fa. Ma la pop star, di 57 anni, era apparsa in un concerto il giorno successivo tranquillizzando i fan.Una settimana fa, Prince ha condiviso una foto su Instagram con una minacciosa foto bianco su bianco. Secondo alcune fonti, Prince (il cui vero nome è Rogers Nelson) ha avuto un'emegenza medica lo scorso 15 aprile che aveva costretto il suo jet privato a un atterraggio di emergenza in Illinois.
Il Giornale
21/04
13 Punti
1

Tech Qualcuno vi ha collocato tra lo "spam" di Facebook? Adesso c'è un modo per scoprirlo. Con qualche semplice mossa è possibile capire chi davvero non è vostro amico dentro e fuori dai social

Con qualche semplice mossa è possibile capire chi davvero non è vostro amico dentro e fuori dai social. Se Facebook vi offrirà solo l’opzione “Invia un messaggio”, allora, non vi vogliono proprio vedere più neanche sui social. Insomma un modo per capire se la persona a cui avete chiesto l’amicizia vi ha messi nella lista dei "nemici".
Il Giornale
13/04
21 Punti
1

Hanno preso di mira un circolo Arci pensando che di lì a qualche ora vi avrebbe parlato Salvini. Peccato che il leghista avrebbe tenuto il suo comizio qualche centinaio di metri più in là

Hanno preso di mira un circolo Arci pensando che di lì a qualche ora vi avrebbe parlato il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Peccato che il politico avrebbe tenuto il suo comizio altrove, qualche centinaio di metri più in là (guarda la gallery).A denunciare quanto accaduto a Forlì la scorsa notte è stato il deputato piddì Marco Di Maio sul suo profilo Facebook.
Il Giornale
09/04
7 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio