{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Qualche tempo fa Zuckerberg ha lanciato il sito di Messenger per comunicare con gli amici senza passare dalla home. Ma in pochi lo conoscono

Probabilmente in molti conoscono la funzione per guardare da browser i messaggi di WhatsApp (funzione che tra l'altro presto diventerà un app a se stante). Ma forse non tutti sanno che da qualche tempo Facebook - che tra l'altro è proprietaria di WhatsApp - ha lanciato una funzione simile con il suo Messenger, che da qualche tempo permette di leggere e inviare messaggi privati senza passare per la home page del social.
Il Giornale
03/05
35 Punti

Siria, Assad usa il gas Sarin contro l'Isis

Poco piu' di una settimana fa, il regime di Bashar Assad ha impiegato armi chimiche contro l'Isis ad est di Damasco nonostante l'accordo del 2013 sul loro smantellamento. Lo riferisce Haaretz aggiungendo che il regime ha usato probabilmente il gas sarin dopo che i militanti dello Stato Islamico hanno attaccato due basi dell'aviazione siriana considerate risorse militari vitali.
Affaritaliani
02/05
15 Punti
1

Paolo Bonolis potrebbe tornare in Rai già dall'autunno con un progetto di prime time e probabilmente anche con la possibilità di tornare nell'access prime time, dove è stato già protagonista con successo di 'Affari Tuoi', che contribuì a lanciareconducend

Paolo Bonolis potrebbe tornare in Rai già dall'autunno con un progetto di prime time e probabilmente anche con la possibilità di tornare nell'access prime time, dove è stato già protagonista con successo di 'Affari Tuoi', che contribuì a lanciareconducendo la prima edizione nel 2003. Il conduttore, il cui contratto con Mediaset è in scadenza a giugno, avrebbe già avuto -a quanto apprende l'AdnKronos- dei contatti con gli attuali vertici di Viale Mazzini e di Rai1.
Il Giornale
Oggi
6 Punti

Sentono piangere un cucciolo di balena, un gruppo di surfisti lo salva in Costa Rica

  *****AVVISO AI LETTORI****** Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)*********************************. Era un cucciolo disorientato che si era perso, probabilmente da molte ore, alla foce di un fiume. Era esausto, e probabilmente avrebbe rischiato di morire se un gruppo di surfisti non si fosse accorto della sua presenza. L’operazione è durata sei ore, poi i surfisti hanno guidato la balena verso il mare aperto.
La Stampa
Oggi
6 Punti
1

Un privato, probabilmente ignaro dell'attività virtuale dei profughi, ha lasciato libero il suo wifi. Centinaia di immigrati si sono riversati nel centro per rubargli la connessione, ma hanno causato nuemorosi disagi

Il comune ha disattivato temporaneamente il wifi, così i profughi hanno cercato e trovato alternative valide per rimanere connessi con amici e parenti lontani.Da qualche giorno, hanno "rubato" quello che volevano: nella via più chic della città, un privato, ignaro dell'attività degli immigrati, ha lasciato la sua wifi senza password. I giovani profughi, intanto, se ne infischiano dei disagi che hanno causato e continuano a chattare.
Il Giornale
26/04
13 Punti

Per i referendari la gara sembra in salita

Insomma, per i referendari la gara sembra in salita.   Nello stesso tempo, però, si delinea un risultato politicamente complesso, tutto da decifrare. Tanti, probabilmente troppi per poter raggiungere il quorum.   Con una percentuale di «sì» che, secondo le stime dei sondaggisti, potrebbe aggirarsi intorno al 75 per cento dei voti espressi. All’appello delle 19 mancavano almeno 13 milioni di elettori.
La Stampa
18/04
4 Punti

Glifosato, il Parlamento Ue: "Rinnovo per 7 anni ma con limitazioni"

Affaritaliani
13/04
4 Punti

People Scamarcio e Golino sposi: le pubblicazioni ad Andria

Ed è proprio in questo Comune che, nei giorni scorsi, sono apparse le pubblicazioni, consultabili anche online sul portale dell'amministrazione. Le nozze avverranno in Puglia con rito civile, probabilmente ad Andria, città natale del bell'attore.
Affaritaliani
10/04
5 Punti

Bimba di 3 anni cade in piscina e muore, tragedia nel Padovano

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, in particolare se la piccola si sia allontanata da sola, avvicinandosi alla piscina, o se fosse in compagnia di altri.   La piccola, probabilmente dopo essersi allontanata per qualche istante dai genitori, sarebbe scivolata sul bordo della vasca, finendo in acqua. Ma purtroppo per la piccola non c’era più nulla da fare, e i sanitari hanno dovuto constatarne il decesso.
La Stampa
10/04
9 Punti
1

Money "80 euro anche sulle pensioni minime". Il premier Matteo Renzi adesso fa le sue promesse in vista delle amministrative e prova a sedurre i pensionati con promesse che probabilmente non riuscirà a mantenere

Il premier Matteo Renzi adesso fa le sue promesse in vista delle amministrative e prova a sedurre i pensionati con promesse che probabilmente non riuscirà a mantenere. Ma dando credito alle sue parole i pensionati cominciano a farsi i calcoli chiedendo aiuto anche a qualche commercialista per capire chi davvero potrebbe ottenre il bonus. Nelle intenzioni del governo ciò che sembra evidente è che difficilmente sarà toccato il limite di legge, portandolo dai quasi 502 euro di oggi a 582 euro.
Il Giornale
06/04
19 Punti

Cane dona il suo sangue e salva due gattini

Un amore a prima vista.   *****AVVISO AI LETTORI****** Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)*********************************. Non è solo un compagno di giochi, anzi, questo cagnolino sta aiutando due gattini orfani donando loro il suo sangue.  «Sono molti gli animali donatori di sangue, cani di proprietà di alcuni membri del personale che donano il loro sangue per contribuire a salvare gli occhi dei gattini - raccontano dall’associazione -.
La Stampa
06/04
3 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio