{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Tech Novità su WhatsApp per possessori di dispositivi Apple aggiornati a iOS 9.1: quello di poter riuscire a rispondere ai messaggi senza risultare on line

Novità su WhatsApp per possessori di dispositivi Apple aggiornati a iOS 9.1: quello di poter riuscire a rispondere ai messaggi senza risultare on line. Di fatto dunque sarà possibile rispondere ad ogni singolo messaggio senza entrare attivamente nell'App e quindi poter preservare l'opzione "online" quando si chatta con qualcuno. Niente di più semplice: una volta che riceviamo una notifica di Whatsapp sullo smartphone, basta fare swipe verso il basso e selezionare l’opzione quick reply.
Il Giornale
03/05
35 Punti
1

Novità in arrivo per WhatsApp. La popolare app di messaggistica istantanea potrebbe sbarcare presto sui pc Windows e Mac. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare un app per l'uso da desktop

La popolare app di messaggistica istantanea potrebbe sbarcare presto sui pc Windows e Mac. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare un app per l'uso da desktop. Nelle nuove funzionalità dell'app potrebbero esserci anche le videochiamate e la segreteria telefonica. L'ultima innovazione della chat è stata l'introduzione della crittografia end-to-end. I nostri contatti e le nostre chat resterebbero quelli presenti sull'app su mobile.
Il Giornale
02/05
14 Punti

Dichiarazioni dei redditi 2016, l’esperto risponde

Piercarlo Bausola, commercialista ed esperto di Fiscopiù (www.fiscopiu.it) il 5 maggio prossimo risponderà alle domande dei lettori sul tema “Novità sulle dichiarazione dei redditi 2016, bonus fiscali, detrazioni, 730.   Vi invitiamo a inviare le vostre domande e dubbi entro il 4 maggio scrivendo al seguente indirizzo e-mail: esperto@lastampa.it   .
La Stampa
Oggi
8 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio