{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Tech Sony brevetta una lente per scattare le foto con il movimento degli occhi

Una lente a contatto fotografica attivabile con un movimento dell’occhio. Non solo, con il movimento dell’occhio è possibile regolare anche l’apertura dell’obiettivo e lo zoom. E se controllare il movimento del bulbo oculare può essere difficile, è presente anche un sistema di stabilizzazione dell’immagine per contrastare le immagini mosse.   LEGGI ANCHE L’iride sarà la nuova password, Google brevetta le lenti a contatto hi tech    .
La Stampa
03/05
32 Punti

Balzo del Movimento 5 Stelle, tiene il Pd

Da segnalare il balzo in avanti del Movimento 5 Stelle che passa in sette giorni dal 26,4% al 28%. Partito Democratico stabile al 32,1% nelle intenzioni di voto dell'istituto Swg.
Affaritaliani
30/04
3 Punti
1

Gianna Sigona, consigliere del Movimento 5 stelle dal settembre 2014 al Comune di Ragusa, criticata sui social

Gianna Sigona, consigliere del Movimento 5 stelle dal settembre 2014 al Comune di Ragusa, viene criticata sui social; nel suo profilo Facebook, il 25 aprile ha postato prima una foto dove si legge "Noi eravamo fascisti, poi siamo rimasti fascisti e saremo sempre fascisti - onore" e il 26 aprile ha voluto pubblicare una foto con diversi busti di Mussolini. Affermazione che aveva suscitato anche allora un vespaio di polemiche.
Il Giornale
28/04
18 Punti

Il “Blog delle stelle” è intestato a Davide. E sulle Fondazioni giravolta clamorosa

«Dove ci sono le fondazioni c’è aria di corruzione», scriveva il blog esattamente un anno fa (leggete qui perché la giravolta è clamorosa). Le fondazioni - in questo caso il bersaglio era la Fondazione ItalianiEuropei di D’Alema - sono «vere e proprie cassaforti dove far confluire soldi di provenienza totalmente sconosciuta e spesso illecita».
La Stampa
27/04
5 Punti

M5S, cambia il blog: ecco la nuova cassaforte. Nasce l’Associazione Rousseau

"Il sogno del M5S continua: nasce l'associazione Rousseu". Lo scrive in un tweet Beppe Grillo che sul suo blog pubblica l'ultimo post di Gianroberto Casaleggio.
Affaritaliani
26/04
3 Punti

M5S, Dario Fo dona le sue opere per la campagna di Chiara Appendino

Dario Fo donerà alcune sue opere per un’asta destinata alla raccolta fondi per la campagna elettorale di Chiara Appendino. L’evento è previsto per giovedì alle 18, presso la galleria Inner Space.Saranno messe in vendita una trentina di opere di artisti locali, donate in beneficenza per aiutare la corsa del candidato sindaco a Torino (che sfiderà Piero Fassino) per il Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni di giugno.
Affaritaliani
26/04
2 Punti

Il sito beppegrillo.it diventa “Il Blog delle stelle”. Casaleggio jr lancia l’Associazione Rousseau

«Questo lo dicono i nostri detrattori, Davide continua la gestione della piattaforma informatica implementata, ma non c’è decisione politica». «A questo scopo, in attesa della costituzione di una Fondazione, con il coinvolgimento di esponenti del MoVimento 5 Stelle, l’Associazione Rousseau, di recente costituita, fungerà da battistrada per implementare lo sviluppo degli strumenti di democrazia digitale e aiutare il MoVimento 5 Stelle a crescere ancora.
La Stampa
25/04
8 Punti
1

Arriva il Blog delle Stelle, che prende il posto del sito beppegrillo.it come voce in rete del movimento cinque stelle. L?annuncio lo dà Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto, in un post sul blog di Grillo in cui annuncia anche la nascita dell?associaz

L’annuncio lo dà Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto, in un post sul blog di Grillo in cui annuncia anche la nascita dell’associazione Rousseau, che servirà a raccogliere fondi per la gestione della nuova piattaforma informatica del M5s.Già da oggi, cliccando sul post di Davide Casaleggio, si apre il logo "blog delle stelle". Arriva il Blog delle Stelle, che prende il posto del sito beppegrillo.it come voce in rete del movimento cinque stelle.
Il Giornale
25/04
3 Punti

Balzo dei 5 Stelle, ancora giù il Pd

Continua a perdere voti il Partito Democratico, anche secondo l'ultimo sondaggio sulle intenzioni di voto realizzato dall'istituto Swg.
Affaritaliani
23/04
7 Punti

Francia, scontro Hollande-Macron. Il ministro guida i sondaggi per l'Eliseo

Hollande ha provato a ribadire la sua posizione, sottolineando che Macron è "sotto la sua autorità". Hollande ha chiesto un incontro testa a testa con Macron che però fino adesso si è negato. Un particolare che svela quali siano le sue ambizioni sull'Eliseo.D'altronde Macron decolla in tutti i sondaggi e ormai il 38% dei francesi ritiene che sarebbe "un buon presidente". Distaccato il primo ministro Manuel Valls (10%), addirittura doppiato Hollande (7%).
Affaritaliani
23/04
4 Punti

Marco Canestrari: “M5S tradito: c’era una comunità. Ora solo una guerra per il potere”

Io non credo che loro si arricchiscano, ma finanziariamente questo modello sta in piedi grazie alla pubblicità sul blog - che peraltro risulta la sede ufficiale del M5S - e sui siti che il blog sponsorizza. Qui si vede un leader, Di Maio, autonominatosi, e un capo sostanziale, Davide Casaleggio. Chiesi a Davide di garantirmi che Beppe ne fosse al corrente. Invece è stato usato per fini personali e per acquisire potere».  LEGGI ANCHE - Successione a Casaleggio, patto tra il figlio Davide e Di Maio.
La Stampa
22/04
19 Punti
1

Nell'ultima settimana il Pd passa dal 33,1% al 31,8% (-1,3%). E il 47% degli intervistati ritiene il premier più debole

Secondo le intenzioni di voto dell'Istituto Ixè, in esclusiva per Agorà (Rai3), nell'ultima settimana il Pd passa dal 33,1% al 31,8% (-1,3%) mentre il Movimento 5 Stelle sale dal 25,4% al 26,3%, guadagnando lo 0,9%. E a testimonianza di ciò c'è un altro sondaggio Ixè secondo il quale il 47% degli intervistati ritiene che Renzi è più debole rispetto a prima, mentre solo il 27% pensa che sia più forte. Se si votasse oggi, l'affluenza sarebbe al 60%.Insomma, il premier esce indebolito.
Il Giornale
22/04
6 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio