{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Flop continuo, Massimo Giannini cacciato da Ballarò: incredibile, chi prende il suo posto

Il suo Ballarò, su Rai 3 si è rivelato un flop e pare che questa sarà l'ultima edizione. Santoro potrebbe condurre un programma a metà tra il talk e la docufiction. Giannini, da parte sua, potrebbe assumere la direzione del Sole-24 Ore. Per Massimo Giannini l'esperienza in Rai sembra ormai finita. Riporta ItaliaOggi che l'ex conduttore di Servizio Pubblico è stato visto a Saxa Rubra e un suo approdo in Rai appare sempre più probabile.
Libero Quotidiano
03/05
31 Punti
1

Dopo le proteste di mercoledì scorso a Reggio Emilia, la cooperativa pensa a uno chef specializzato in piatti africani e pachistani. Insorge la Lega Nord

Alla mensa frequentata dai profughi di Reggio Emilia, dopo la protesta dei richiedenti asilo, si pensa a uno chef specializzato in piatti africani e pachistani.
Il Giornale
03/05
18 Punti
1

"Violato il mio account". Ma la rete non lo perdona

"I parassiti partigiani, con le loro 179 associazioni, costano al contribuente 3 milioni di euro". Poi la rettifica: "Qualcuno è entrato nel mio account e ha mandato articolo su partigiani volendo cavalcare la diatriba sulla mia visita a Noto! Mi dispiace!". Nononstante le scuse la rete e l'Anpi si sono scatenati contro l'erede dei Savoia.Diversi i post critici.
Il Giornale
01/05
17 Punti

Money Ricavi digitali in crescita (+10%). Marina Berlusconi: «La multa Antitrust a Mediaset è incredibile e ingiusta»

«Con Rcs Libri puntiamo ad aumentare la marginalità- ha detto Mauri- in Mondadori abbiamo un margine del 13% mentre Rcs ha il 6%. «I ricavi pubblicitari - ha spiegato Mauri- contano solo per il 6% del nostro fatturato sui periodici. Le due case editrici che fanno parte di Rcs ma che dovranno essere vendute a causa dei vincoli Antitrust. Marina Berlusconi ha anche elogiato la vendita di Mediaset Premium, la pay tv del gruppo del Biscione, a Vivendi.
Il Giornale
22/04
13 Punti
1

Una storia incredibile. Con un finale impagabile

Ogni volta che il 21enne inglese Peter Byrne voleva giocare con la Playstation 4 aveva problemi a utilizzare il controller. Fammi sapere se ti trovi bene nel modo in cui sono sistemati i controlli, poiché ho modificato completamente il controller, potrebbe non essere più valida la garanzia. Infatti, Alex Nawabi, un responsabile vendite della società, ha risolto il problema di Peter.
Il Giornale
08/04
10 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio