{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Sports La risposta del portiere del Genoa a un tifoso

Queste la frase incriminata scritta dal portiere del Genoa Mattia Perin su Instagram, poi cancellata. Perin, originario di Latina che fu fondata dal fascismo col nome di Littoria, ha risposto così ad un tifoso del Frosinone che lo aveva offeso. "A Vallecorsa cambiò la storia, tuo nonno parla arabo? il mio fondò Littoria". “Tutto questo, - ha concluso il portiere - ovviamente, non costituisce un alibi perché so di aver sbagliato sotto ogni aspetto e me ne assumo la responsabilità.
Il Giornale
03/05
34 Punti

Sports La Roma ancora nel segno di Totti: vittoria in rimonta sul Genoa

Merito del rocambolesco 3-2 siglato ieri in casa Genoa, ancora una volta con Totti protagonista. Lazio (che ha battuto l’Inter), la Roma spera ancora di andare oltre. La partita resta in mano romanista e le occasioni fioccano, con il Genoa sempre pronto a ripartire. Il Genoa sembra accusare il colpo, ma pareggia al volo: Laxalt da sinistra per Tachtsidis che, dimenticato in area da De Rossi, insacca con un piattone mancino. Già almeno nei preliminari di Champions da domenica sera grazie alla...
La Stampa
03/05
10 Punti

Sports Mancini: “Finalmente la mia Inter ha un’anima. La Juve? Non può vincere in eterno...”

Ha valori, è molto aggressiva, sarà difficile».   Infine, Mancini commenta l’andamento del campionato, e in particolare sulla Juventus sottolinea: «Ha avuto dei bassi e poi degli altissimi: è l’unica squadra. «Chiaro che i ragazzi vorrebbero giocare sempre, ma devono anche meritarselo», dichiara Mancini. . «Se faremo punti contro Genoa e Udinese, le partite contro Frosinone e Napoli avranno avuto un senso.
La Stampa
19/04
3 Punti

Il Carpi travolge il Genoa in rimonta: 4-1

Al `Braglia´ di Modena, gli emiliani battono per 4-1 il Genoa. Va al Carpi il secondo anticipo della 33esima giornata di Serie A.   In classifica il Carpi sale a 31 punti e lascia il Palermo, impegnato domani in casa della Juventus, solitario al terzultimo posto; il Genoa resta invece fermo a quota 40.  .
La Stampa
16/04
11 Punti

Perin crack: "Rottura del crociato". Sfortuna nera Genoa e Nazionale

Un bruttissima notizia per il Genoa e la Nazionale, Gasperini e Antonio Conte, ma soprattutto per lo sfortuna Mattia Perinrottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.Per il portiere rossoblu e vice-Buffon in azzurro si preannunciano sei mesi di stop.
Affaritaliani
12/04
4 Punti

Sports Colpo del Genoa a casa del Sassuolo. Il Chievo batte il Carpi di misura

Per il Sassuolo una sconfitta indolore, mentre il Carpi resta pesantemente coinvolto a fondo classifica. Il Chievo e il Genoa si aggiudicano i due anticipi e portano a casa 3 punti molto importanti che proiettano le due squadre sopra la soglia dei 40 punti e quindi al riparo da turbolenze in chiave salvezza.
La Stampa
10/04
18 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio