{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Ad ogni segno zodiacale la sua stanza

È un albergo di fama internazionale, tra i più quotati in Versilia, parliamo dell'Hotel Plaza e de Russie di Viareggio, il primo albergo italiano a conferire le stanze ai propri clienti, in base al segno zodiacale. Dalla combinazione tra il segno del cliente ed il segno della stanza, ne risulterà un soggiorno indimenticabile. In base al segno ed all'ascendente del cliente, il personale qualificato assegnerà la stanza perfetta alle inclinazioni caratteriali del cliente stesso.

È un albergo di fama internazionale, tra i più quotati in Versilia, parliamo dell’Hotel Plaza e de Russie di Viareggio, il primo albergo italiano a conferire le stanze ai propri clienti, in base al segno zodiacale. Un qualificato astrologo come Jupiter, volto noto della TV, è stato arruolato da Salvatore Madonna, CEO della catena alberghiera di lusso Soft Living Places di cui il Plaza fa parte, per assegnare ad ogni stanza un segno zodiacale.

E’ stata ricostruita l’ora e la data di nascita esatta di ciascuna stanza, che viene quindi associata ad un particolare simbolo dello zodiaco. In base al segno ed all’ascendente del cliente, il personale qualificato assegnerà la stanza perfetta alle inclinazioni caratteriali del cliente stesso. Dalla combinazione tra il segno del cliente ed il segno della stanza, ne risulterà un soggiorno indimenticabile. L’originale idea creativa, coadiuvata dall’agenzia Klaus Davi, è dell’imprenditore Salvatore Madonna e prende il nome di “Astroroom”, la nuova frontiera del customer care.

L’ideologia alla base di questa strategia è che le peculiarità caratteriali tipiche di un segno si riflettono su qualsiasi aspetto della vita, anche sulle predilezioni in termini di arredamento, forme, colori, oggettistica. Quindi semplicemente mostrando un documento d’identità, dal quale si evince il segno zodiacale, l’ospite sarà affidato alla sua stanza ideale, perfettamente in sintonia con le proprie inclinazioni.

Ad esempio, il Leone ama i libri e gli oggetti preziosi in oro: nella sua stanza ideale ci sono oggetti massicci di color oro, una piccola biblioteca personale, arredi nei colori caldi (giallo, rosso e arancione). Il Cancro, delicato e sentimentale, dall’anima sensibile predilige ricami di pizzo, biancheria intima di colore bianco, essendo un segno d’Acqua gli si addicono stanze che si affacciano sul mare. La Bilancia, segno vanitoso e raffinato privilegia arredi rosa, colore della gentilezza, delicatezza, che rilassa la vista e la mente.

 

La Stampa
11/04
0 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio