{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Money Ansaldo fa la metropolitana di Honolulu

  La costruzione e manutenzione del sistema della metropolitana di Honolulu rappresenta per Ansaldo STS un impegno della durata di almeno 20 anni, che consolida il legame della società con gli Stati Uniti, dove Ansaldo Sts ha oltre 130 anni di esperienza, dove nel 1881 George Westinghouse ha fondato la Union Switch Signal, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania.
La Stampa
03/05
31 Punti
1

Al confine tra Austria ed Ungheria un vescovo ha negato al governo l'utilizzo del terreno (di proprietà della diocesi) per costruire il muro anti-migranti: "anche la Sacra Famiglia era una famiglia di profughi"

Il vescovo Ägidius Zsifkovics con la polizia austriacaC'è un ostacolo alla costruzione del muro di confine anti-profughi voluto dall'Austria.
Il Giornale
02/05
6 Punti

Ti manca questa cosa? Massacrato. Fisco, l'ultima arma per spennarti

Tali periodi sono calcolati a decorrere dal primo gennaio dell' anno successivo a quello di costruzione. Al via gli accertamenti dell'Agenzia delle entrate sul Superbollo 2013 per le auto di lusso.
Libero Quotidiano
30/04
16 Punti
1

Undici operai sono morti durante la realizzazione dei lavori per le Olimpiadi di Rio de Janeiro, il ritardo nella costruzione delle opere fa temere che possano registrarsi altre tragedie

Lo sono adesso che il sipario è ancora calato e dietro le quinte va in scena la costruzione del grande evento. Leggendo le pagine dell'inchiesta, oltre ad essere emerso che da quando sono iniziati i lavori undici operai sono morti, è anche ben spiegato l'altro fattore che preoccupa e fa temere che incidenti fatali possano ripetersi: il ritardo nella realizzazione delle opere. Sono Olimpiadi rosso sangue quelle di Rio De Janeiro.
Il Giornale
26/04
5 Punti

Pessina Costruzioni continua il suo impegno in Iran: al via progetti per ospedali privati

La Pessina Costruzioni continua il suo lavoro e impegno in Iran in vista della costruzione di diversi ospedali nel Paese. Molto importante è stata, infine, la richiesta di partnership giunta alla Pessina Costruzioni da parte della banca iraniana Pasargad, per la costruzione di alcuni ospedali privati. In questi giorni è prevista la sottoscrizione di un accordo preliminare tra le parti e l’avvio di questa collaborazione per le iniziative imprenditoriali sulla sanità privata.
Affaritaliani
15/04
6 Punti

Migranti: Ue "molto preoccupata" per la barriera del Brennero

Lo ha evidenziato il Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) Gianni Tonelli, commentando l’inizio della costruzione da parte dell’Austria di una barriera al Brennero per limitare l’accesso dei migranti provenienti dall’Italia. La Commissione europea "e' molto preoccupata" dall'annuncio dell'Austria di voler realizzare una barriera al passo del Brennero, confine con l'Italia. Noi in Italia avremo almeno la capacità di gestire questo fenomeno.
Affaritaliani
12/04
3 Punti
1

Money Msc Crociere ha firmato una lettera di intenti con i cantieri Stx France per la costruzione di quattro navi da oltre 200.000 tonnellate di stazza, alimentate da gas naturale liquefatto

Msc Crociere ha firmato una lettera di intenti con i cantieri Stx France per la costruzione di quattro navi da oltre 200.000 tonnellate di stazza, alimentate da gas naturale liquefatto. Le quattro navi (la consegna della prima unità è prevista entro il 2022, saranno sviluppate su un prototipo avanzato di nuova generazione e formeranno quello che sarà conosciuta come la “World Class” delle navi di Msc Crociere.
Il Giornale
07/04
20 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio