{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!
1

Money Per gli statali in arrivo un grossa novità. Cambierà presto la procedura per gli aumenti. E il cambiamento è sostanziale: l'aumento, come sottolinea il Messaggero, non sarà più a pioggia, ma legato al rendimento

E il cambiamento è sostanziale: l'aumento, come sottolinea il Messaggero, non sarà più a pioggia, ma legato al rendimento. In estrema sintesi gli stipendi degli statali conosceranno aumenti e riduzioni legate al bonus di merito e seguiranno una tabella di valutazione ben precisa. Fino a oggi il bonus di merito per la produttività è stato spesso elargito dagli enti pubblici con modalità "a pioggia"; le novità volute dall'esecutivo puntano invece a un'erogazione secondo regole più rigide.
Il Giornale
03/05
34 Punti
1

Il premier apre la campagna per il Sì: "Il lavoro di questi due anni ha prodotto un cambiamento radicale ma la sfida più grande inizia adesso"

Per lanciare la campagna per il Sì al referendum costituzionale Matteo Renzi punta il dito contro i suoi predecessori. "Io non sarei mai arrivato a Palazzo Chigi se non avessi avuto una straordinaria esperienza di popolo", ha detto il premier, "Ora c'è una partita che da solo potrei anche vincere ma non basterebbe. Nel referendum la domanda è molto semplice: sì o no. Ma lì dentro c'è molto di più: c'è la riforma istituzionale. Una riforma non è contro chi ha combattuto per la libertà".
Il Giornale
02/05
19 Punti
1

Sports Dopo il trionfo di Valentino Rossi a Jerez, già dal prossimo Gp del Mugello cambiano alcune importanti regole in MotoGp. Il primo cambiamento riguarda la sicurezza

Dopo il trionfo di Valentino Rossi a Jerez, già dal prossimo Gp del Mugello cambiano alcune importanti regole in MotoGp. A stabilirlo è stata proprio la Grand Prix Commission: "L'utilizzo di sensori per le gomme approvati su entrambe le gomme delle moto - si legge nella nota - diventerà obbligatorio a partire dal Gp d'Italia". Cambiamenti anche sul fronte delle sanzioni.Sulle penalità per le false partenze la comunicazione non dovrà avvenire entro i primi quattro giri ma il più presto possibile.
Il Giornale
27/04
17 Punti

Arts “Alla scuola serve un cambiamento, deve diventare aperta e partecipata”

E in più ho avuto la possibilità di sperimentare la rappresentanza, ed è stata una opportunità straordinaria per mettermi in gioco».  Cosa ti ha spinto a diventare rappresentante d’istituto. Per me la politica è servizio, discussione e decisione».  Cosa pensi quando guardi i tuoi coetanei. Il calcio diventa così lo sport dei genitori, un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni».  Cosa significa per te essere maturi. So ascoltare le persone, cerco il dialogo e la discussione.
La Stampa
21/04
4 Punti
1

Ora il cambiamento della natura dei flussi migratori, bloccando il turnover, sta saturando il sistema

Secondo Gualzetti questa seconda fase dell'emergenza dovrà chiamare in causa non solo Milano ma anche la sua area metropolitana vasta.Secondo il direttore di Caritas Ambrosiana questa seconda fase dell'emergenza dovrà chiamare in causa nel territorio della Diocesi non solo Milano ma più direttamente anche la sua area metropolitana vasta. Ad esempio a Casa Suraya, il primo centro aperto per l'emergenza siriana, il flusso dei migranti in transito si è interrotto.
Il Giornale
15/04
3 Punti
1

Nel videogame gli avatar trasformati da uomini e bianchi in donne e neri. Gli utenti, però, non hanno gradito il cambiamento

E hanno trasformato metà degli avatar dei giocatori, che all’inizio erano tutti maschi bianchi, in donne. Rust, che è ancora in fase di sviluppo, ha venduto tre milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, e conta ogni settimana mezzo milione di giocatori online. La settimana scorsa gli sviluppatori di Rust, un videogame di sopravvivenza online prodotto dall’azienda inglese Facepunch Studios, hanno preso una decisione a sorpresa.
Il Giornale
14/04
5 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio