{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Flop continuo, Massimo Giannini cacciato da Ballarò: incredibile, chi prende il suo posto

Il suo Ballarò, su Rai 3 si è rivelato un flop e pare che questa sarà l'ultima edizione. Santoro potrebbe condurre un programma a metà tra il talk e la docufiction. Giannini, da parte sua, potrebbe assumere la direzione del Sole-24 Ore. Per Massimo Giannini l'esperienza in Rai sembra ormai finita. Riporta ItaliaOggi che l'ex conduttore di Servizio Pubblico è stato visto a Saxa Rubra e un suo approdo in Rai appare sempre più probabile.
Libero Quotidiano
03/05
31 Punti
1

Lo rivela Italia Oggi

Ballarò potrebbe vedere l’inaspettato ritorno di anchorman come Michele Santoro. Secondo quanto rivela Italia Oggi, l’avventura di Massimo Giannini alla conduzione del talk politico della prima serata di Raitre sembra giunta al capolinea. Troppo bassi gli ascolti e troppe le polemiche per il trattamento riservato al Pd e al governo, come più volte sottolineato dal deputato renziano Michele Anzaldi.
Il Giornale
28/04
12 Punti
1

Elsa Fornero attacca il leader leghista a Ballarò. Dura la risposta di Salvini su Facebook: "Taci vigliacca"

Ovvero la sconfitta di Trump.La risposta di Salvini non si è fatta attendere: "Ieri sera la "signora" Fornero - scrive il segretario leghista su Facebook - diceva che Salvini è "espressione di cattiva politica" e "istiga all'odio". Taci vigliacca, che è meglio".La Fornero attacca Salvini: "Istiga all'odio".
Il Giornale
27/04
4 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio