{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Tech Solair, la prima azienda italiana acquisita da Microsoft

  LEGGI ANCHE Al Ces 2016 si parla del futuro dei trasporti con i guru della smart city e della mobilità . Microsoft ha acquisito Solair, una realtà italiana attiva nel campo dell’Internet delle Cose: oggetti e spazi fisici connessi tra loro grazie alle potenzialità del web.
La Stampa
03/05
32 Punti
1

L'azienda Italpepe ha annunciato il richiamo di un lotto di pepe nero macinato, a titolo precauzionale

A dare notizia del richiamo, eseguito solo a titolo precauzionale, è Altroconsumo.Ecco qual è il lotto a cui fare attenzione:Lotto: 07 10 2018EAN: 8 005525 022324Se avete già acquistato questo prodotto, non consumatelo ma riportatelo nel punto vendita dove lo avete acquistato per ottenere il rimborso o la sostituzione.
Il Giornale
21/04
4 Punti
1

L'azienda di Cupertino ha dichiarato che tutti i prodotti Apple sono progettati per durare al massimo tre anni

L'azienda di Cupertino, dopo anni di insinuazioni dei rivali, lo ha ammesso per la prima volta: tutti i prodotti Apple sono destinati a durare al massimo tre anni. Il Mirror scrive che, fino a poco tempo fa, la Apple ha progettato i suoi dispositivi per una durata di massimo 3 anni. È arrivata la notizia che mai avreste voluto ricevere: i prodotti Apple sono progettati per durare al massimo 3 anni.La rivelazione choc arriverrebbe proprio dalla casa madre.
Il Giornale
18/04
12 Punti
1

L'azienda svedese ha comunicato con una nota che il mantello da pipistrello Lattajo è molto pericoloso per i bambini perché il materiale e la chiusura sono difettati

Alcuni bimbi, infatti, si sono procurati graffi e abrasioni sul collo mentre giocavano con addosso il mantello perché il materiale del prodotto è difettato. Ikea sta ritirando dal mercato tutti i mantelli del costume da pipistrello Lattjo perché sono pericolosi per i bambini.Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni relative a bambini rimasti feriti dal matello, l'azienda svedese ha preso questa decisione importante.
Il Giornale
06/04
7 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio