{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Tech Sony brevetta una lente per scattare le foto con il movimento degli occhi

Una lente a contatto fotografica attivabile con un movimento dell’occhio. Non solo, con il movimento dell’occhio è possibile regolare anche l’apertura dell’obiettivo e lo zoom. E se controllare il movimento del bulbo oculare può essere difficile, è presente anche un sistema di stabilizzazione dell’immagine per contrastare le immagini mosse.   LEGGI ANCHE L’iride sarà la nuova password, Google brevetta le lenti a contatto hi tech    .
La Stampa
03/05
32 Punti

Tech Solair, la prima azienda italiana acquisita da Microsoft

  LEGGI ANCHE Al Ces 2016 si parla del futuro dei trasporti con i guru della smart city e della mobilità . Microsoft ha acquisito Solair, una realtà italiana attiva nel campo dell’Internet delle Cose: oggetti e spazi fisici connessi tra loro grazie alle potenzialità del web.
La Stampa
03/05
32 Punti

Arts Money Vibram, la scarpa che ricarica lo smartphone

Se la più semplice delle attività fisiche fosse anche in grado di ricaricare lo smartphone. Perché dunque appellarsi sempre all’energia elettrica quando esiste la possibilità di avvalersi di quanto prodotto dall’uomo. Camminare è sicuramente un’attività che fa bene alla salute, aiuta ad abbassare la pressione arteriosa, allontana il rischio di diabete di tipo2, tiene a bada sovrappeso e stress, ma non è tutto.
La Stampa
03/05
24 Punti

People I Radiohead sono (già) tornati online con il primo teaser del nuovo album

Il social silenzio è già finito: dopo aver fatto parlare di sè e della propria scomparsa dal web per ventiquattro ore, i Radiohead sono tornati online.   I due nuovi elementi si aggiungono al volantino inviato per posta ai fan un paio di giorni prima di sparire dal web, sul quale comparivano le frasi «Sing the song of sixpence that goes - burn the witch - we know where you live».  LEGGI ANCHE Perché i Radiohead sono spariti dal web .
La Stampa
03/05
20 Punti

Sports Miracolo Ranieri: “Dedica a tutti, provateci e credeteci”

Figurarsi stavolta: partito per salvarsi, ha vinto la Premier.  LEGGI ANCHE: “Trionfo Leicester. Pausa: «Io sono lo stesso dell’esonero in Grecia, forse qualcuno lì aveva dimenticato la mia carriera».  LEGGI ANCHE: “Adesso è tutto vero”, Ranieri e l’impresa costruita per una vita (Nerozzi)  «RESTO AL LEICESTER» E ora, che fare. Dev’essere per questo che Claudio Ranieri pensa alla vita, più che allo sport: «Dedico questa vittoria a tutti e dico: provateci.
La Stampa
03/05
18 Punti

People Box Office, bene “The Dressmaker” che esordisce in seconda posizione

  LEGGI ANCHE Zeta, storia d’amore e rivalsa rap all’ombra dei palazzi di periferia  Medaglia di bronzo e 438 mila euro per il rap movie in salsa tricolore di Cosimo Alemà, Zeta . Seguono Zona d’ombra (394 mila euro) e Nonno scatenato (355 mila euro) che, in una settimana, scivola dalla secondo alla quinta posizione.  . Al secondo posto, sorprende The Dressmaker .
La Stampa
03/05
22 Punti

People Fedez fa scoppiare la guerra dei diritti d’autore

  LEGGI ANCHE - Fedez lascia la Siae e passa a Soundreef: “Sostengo chi fa della meritrocazia un valore fondante”   .   LEGGI ANCHE - Fedez e i diritti d’autore, Siae e Soundreef a confronto  Intanto l’Italia resta in attesa di recepire la direttiva 2014/26/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 26 febbraio 2014 sulla gestione dei diritti d’autore e dei diritti connessi e sulla concessione di licenze multiterritoriali per i diritti su opere musicali.
La Stampa
03/05
22 Punti

Money Decolla l’alleanza Fiat Chrysler-Google. Assieme per l’auto che si guida da sola

L’intesa consentirà a Google di accedere alla capacità manifatturiera e alla rete di concessionari di Fca. Bocelli)  Le trattative fra Fca e Google, secondo quanto anticipato nei giorni dal Wall Street Journal, andavano avanti da mesi. L’esatto opposto di quanto è poi avvenuto fra Google e Fca.  Krafcik è arrivato nella grande compagnia di Mountain View lo scorso settembre proprio con il compito di trasformare in business il progetto sperimentale di Google Car.
La Stampa
03/05
24 Punti

Selezionati i 10 nomi per l’ex Area Expo

   LEGGI ANCHE Expo, il futuro è la cittadella dell’innovazione .   I votanti potranno scegliere tra Area FutuRho, XXPO, Expolis, Parco delle idee, Milan Innovation District, Futurandia, Tecno Campus Milano, NEXTOP e Life Park. Il tutto con 1500 ricercatori senza limiti di nazionalità, secondo il progetto presentato dal premier Matteo Renzi e creato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Tecnologia e tre atenei milanesi: Politecnico, Statale e Bicocca.
La Stampa
03/05
2 Punti
1

Money PopVicenza, salta l'Ipo.Borsa approfitta e prende profitto sui bancari

di Andrea [email protected] Affari in una giornata negativa, innescata anche dall'andamento negativo dei bancari, aumenta il ribasso dopo che la Banca Popolare di Vicenza non è stata ammessa alla quotazione da Borsa Italiana. "No. La reazione degli investitori è ovviamente psicologica nel breve. Tenendo presente che il flottante era bassissimo e che c'era un bassissimo numero di istituzionale, meglio non quotarla. Non credo che cambi molto".Anche ai fini del consolidamento bancario in atto.
Affaritaliani
02/05
7 Punti
1

Sports Nervi a fior di pelle nella panchina dell'Inter

E così, succede che durante il posticipo serale di ieri contro la Lazio, le telecamere beccano un clamoroso scontro tra Felipe Melo e Telles.
Il Giornale
02/05
21 Punti

Michael gira il mondo facendosi toccare i capelli

Voglio essere capo di me stesso, libero di essere ovunque in qualunque momento».   LEGGI ANCHE Italia nascosta: 21 scorci che vale la pena riscoprire .   LEGGI ANCHE Kiribati, viaggio sull’isola che non ci sarà   «Sentivo il bisogno di lasciare il sentiero battuto della comoda vita da universitario per disegnarmi un mio futuro . Viaggio che non è mai terminato e che lo ha portato in giro per mezzo mondo, dalla California a Taiwan, toccando Giappone, Cambogia, Australia e Nuova Zelanda.
La Stampa
02/05
8 Punti
1

Un gruppo di contestatrici ha tentato di interrompere il discorso di Marine Le Pen

I cui discorsi sarebbero dovuti essere interrotti dalle urla delle contestatrici. In questa occasione hanno parlato dal palco Marine e sua nipote Marion Le Pen. Si sono presentate di fronte alla sala congressi e hanno tentato di entrare, venendo però immediatamente riconosciute e bloccate dal servizio d'ordine del partito. Anche quest'anno erano a petto nudo e con il corpo ricoperto di scritte che contestavano e insultavano il Front National.
Il Giornale
01/05
13 Punti
1

La cantante a Verissimo: "Ero a Sanremo, non c'ho fatto caso che ero incinta.."

Donatella Rettore, ospite a Verissimo, ha raccontato il suo più grande dolore: la perdita di un figlio.
Il Giornale
01/05
12 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio