{country_name} ↓ TRANS_MENU
Scegli la tua posizione:
La mia coperturaLa mia coperturaLa mia copertura

Cosa sta succedendo adesso?

Accedere Accedi con Facebook
Nome utente o parola d'ordine errata!

Ministero dello Sviluppo, chi sostituirà Federica Guidi: Teresa Bellanova favorita

Sarebbe una nomina interna, in quanto la Bellanova è stata poi spostata allo Sviluppo economico nell'ultimo rimpasto renziano. A poche ore dalle dimissioni immediate (e imposte dall'alto) di Federica Guidi, l'unica cosa certa è che a guidare il Ministero dello Sviluppo Economico sarà, almeno nei prossimi giorni, il premier Matteo Renzi. In pole position, quasi scontata, c'è Teresa Bellanova, sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali fino al 29 gennaio.
Libero Quotidiano
03/05
32 Punti

Il sindaco Pd toglie il crocifisso dal cimitero

Il sindaco del Pd ha ribadito: siamo laici e bisogna rispettare le minoranze. Il sindaco di Casalecchio ha spiegato che la decisione è stata presa in nome del laicismo e per il rispetto delle minoranze. Come facciamo a tollerare ancora la croce sul vessillo della Danimarca o della Grecia, della Svezia o della Gran Bretagna. E a qualche rappresentante di un' altra religione può forse dar fastidio che i cimiteri dei cristiani portino il simbolo della nostra religione.
Libero Quotidiano
03/05
29 Punti

Flop continuo, Massimo Giannini cacciato da Ballarò: incredibile, chi prende il suo posto

Il suo Ballarò, su Rai 3 si è rivelato un flop e pare che questa sarà l'ultima edizione. Santoro potrebbe condurre un programma a metà tra il talk e la docufiction. Giannini, da parte sua, potrebbe assumere la direzione del Sole-24 Ore. Per Massimo Giannini l'esperienza in Rai sembra ormai finita. Riporta ItaliaOggi che l'ex conduttore di Servizio Pubblico è stato visto a Saxa Rubra e un suo approdo in Rai appare sempre più probabile.
Libero Quotidiano
03/05
29 Punti

Lo schiaffo di Buffon ai partigiani nel giorno della Liberazione: la frase proibita in diretta a Sky

E a non pochi sui social è sfuggita la citazione a uno storico comizio di Benito Mussolini, proprio nel giorno della Festa della Liberazione. "Il primo Scudetto è quello che fa godere di più - ha detto Gigi Buffon a Skysport nel giorno della conquista matematica del quinto tricolore di fila - Ma questo è stato senz'altro il più bello".
Libero Quotidiano
03/05
21 Punti

La (rovinosa) profezia di Nostradamus: "Cosa accadrà a Renzi in questa data"

E in questo contesto, Fabrizio D'Esposito, sul Fatto Quotidiano, tra il serio e il faceto scrive: "Terremoto e blatte e quella tragica quartina di Nostradamus che interroga senza sosta gli alchimisti antirenziani, in notturne sedute di speranza".Insomma, Nostradamus si sarebbe speso in una profezia anche su Renzi. Eccola, la quartina: "Entre Campaigne, Sienne, Flora, Tuscie, six mois neuf jours ne pleuvre une gotte", ovvero: "In Campania, Firenze e Tuscia non pioverà per sei mesi e nove giorni".
Libero Quotidiano
03/05
24 Punti

Scandalo-Sala, cosa si è "scordato": il tracollo del candidato di Renzi

Nella dichiarazione comunque c’è, come affermato da Sala, iscritta per un valore di un milione 372 mila e 33 euro. Peccato che quel documento certifichi una nuova omissione fatta da Sala, che nel famoso documento di autocertificazione consegnato a Expo Spa, si è scordato di inserire anche investimenti fatti in Romania. La pubblicazione della dichiarazione dei redditi di Beppe Sala doveva essere la pietra tombale sulla vicenda della casa «dimenticata» a St.
Libero Quotidiano
03/05
22 Punti

Gianfranco Fini e l'insinuazione su Alessandra Mussolini capolista di Forza Italia

Almeno a giudicare dal velenoso accostamento che l'ex presidente della Camera ha effettuato rispondendo alla trasmissione "RomaInContra" a una domanda sulla Mussolini capolista di Forza Italia per le amministrative a Roma. Tre giorni dopo quelle dichiarazioni, Alessandra Mussolini se ne andò da Alleanza nazionale sbattendo la porta.Sono passati tredici anni ma i rapporti tra i due non paiono essere migliorati.
Libero Quotidiano
03/05
24 Punti

Salvini dalla Gruber, confessione in diretta: perché non molla Berlusconi

La domanda su Roma è d'obbligo, dopo la rottura con il Cav sui nomi di Bertolaso prima e Marchini poi: "In caso di ballottaggio tra centrodestra e centrosinistra, ovviamente scelgo il candidato di centrodestra. La domanda è quanto Marchini rappresenti il centrodestra. Giorgia Meloni conosce meglio la città. Arriverà al ballottaggio insieme a Virginia Raggi". . Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, Matteo Salvini sceglie di smorzare i toni della polemica con Silvio Berlusconi.
Libero Quotidiano
03/05
24 Punti

"Gira una voce su Giorgia Meloni": terremoto a destra

Ovvio dunque considerare il ritiro della leader di FdI quasi una ammissione di colpa, un via libera a Marchini, una riconferma della leadership del Cavaliere nel centrodestra, una diminutio drastica di Salvini. Giorgia Meloni starebbe per ritirare la propria candidatura a sindaco di Roma. E infatti arriva su Twitter la dichiarazione della stessa Meloni: I soliti sospetti - Ora, la vera domanda è: chi ha messo in giro queste "voci".
Libero Quotidiano
03/05
18 Punti

Guida senza la patente, cosa succede se adesso ti beccano

Libero Quotidiano
03/05
13 Punti

Il sondaggio che cambia i piani al Cav: il futuro del centrodestra è questo

Anche per questo solo il 20% dei simpatizzanti azzurri vorrebbe un ricollocamento più a destra. La maggioranza vorrebbe un candidato premier simile a Marchini, Parisi e Lettieri: un moderato in grado di misurarsi con Renzi. Anche dopo la scelta di sostenere Marchini candidato sindaco a Roma, Silvio Berlusconi ha continuato a ripeterlo: non si torna al Patto con Nazareno e l'appoggio a un centrista di estrazione "sinistra" come Alfio non è un messaggio distensivo verso Matteo Renzi.
Libero Quotidiano
03/05
25 Punti

Matteo Salvini: "Sosterremo Renzi in caso di intervento in Libia"

nel caso di un intervento in Libia con l'obiettivo di mettere in sicurezza il Paese nordafricano sottraendolo al controllo dell'Isis. Il leader della Lega, intervistato in studio da Lilli Gruber a "Otto e mezzo" su La7 ha infatti affermato che intende sostenere il governo Renzi. E arriva proprio poche ore dopo che, con la scelta di Marchini candidato sindaco di Forza Italia a Roma, il Cavaliere aveva messo in un angolo la Lega di Salvini e la Meloni.
Libero Quotidiano
03/05
22 Punti

Claudio Ranieri nel mito: il Leicester è campione d'Inghilterra (grazie al Chelsea)

L'onesto allenatore che ha mietuto buoni successi con Fiorentina, Atletico, Chelsea e Valencia e fragorosi fallimenti (ed esoneri) alla guida di Juventus, Inter, Roma (la sua Roma), Monaco e nazionale greca. Il Leicester di Claudio Ranieri firma l'impresa più impronosticabile del calcio inglese (e forse mondiale) e vince la Premier League, la prima della sua storia (e sono 132 anni).
Libero Quotidiano
03/05
21 Punti

Giorgia Meloni massacrata a destra, lei risponde: Fini, Storace e Alemanno demoliti

Prosegue: "Storace, Fini e Alemanno in queste ore stanno trattando con Marchini, il candidato appoggiato da Berlusconi. Questo la dice lunga sul fatto che la loro destra non è la mia". E ancora: "Ha commesso grossolani errori di valutazione: e quando ha capito che Storace le stava togliendo i voti della destra identitaria, s'è candidata per disperazione". La Meloni viene definita nell'ordine "presuntuosa",  "arrogante", "irriconoscente", "ipocrita", "furbetta", "cinica".
Libero Quotidiano
03/05
22 Punti
Annuncio
Annuncio
Annuncio